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1. Gli oggetti richiesti verranno consegnati in porto franco all’indirizzo indicato.

2. Gli articoli pesanti o voluminosi saranno recapitati con resa “fronte strada”.

3. Il destinatario è tenuto a verificare l'integrità esteriore del collo consegnato al corriere. Se rileva dei danni esteriori, il destinatario deve segnalarli in modo esplicito nella ricevuta del corriere, dichiarando di riservarsi il controllo dell'integrità del contenuto. Se valuta che il collo esternamente è danneggiato in modo grave da presumere la compromissione del contenuto, il destinatario può rifiutarsi di ritirare e respingere il collo per "danno esteriore grave". Dovrà quindi tempestivamente inviare una email a gestione.consegne@topclassweb.it informando dell'accaduto.

4. Il destinatario è tenuto a verificare, immediatamente dopo la consegna, il contenuto del collo ricevuto: sia per valutare la corrispondenza dell'articolo consegnato con quanto richiesto, sia per verificarne l'integrità fisica.

5. Qualora riscontrasse delle anomalie, la segnalazione di articoli danneggiati o giudicati non conformi alla richiesta va effettuata tassativamente entro 6 giorni dal ricevimento, inviando una e-mail a: gestione.consegne@topclassweb.it

6. Gli articoli non più disponibili saranno sostituiti con altri di caratteristiche e di valore equivalenti (le immagini degli articoli rappresentati sono puramente indicative).

7. Tutti gli articoli in catalogo sono garantiti dal fabbricante secondo la normativa vigente; il Documento di Trasporto va conservato poiché comprova la data di decorrenza della garanzia.